C’è anche un periodo di punta per le chiamate, uno studio sui rapporti Journal of Nursing Care Quality

C’è anche un periodo di punta per le chiamate, uno studio sui rapporti Journal of Nursing Care Quality

Naturalmente è facile, probabilmente non tenerlo in primo luogo.

Altro da MensHealth.com: libera la tua mente da lì

Un’altra opzione è quella di rivaleggiare con il motivo per cui ti sei sentito obbligato a condividere la tua segretezza nel cugino luogo, Afferma Guy Blews, esperto di relazioni e autore di Relazioni realistiche. Cambierò il modo in cui pensavo che un segreto può allegare il peso psicologico, spiega.

Utilizzare i seguenti suggerimenti per risolvere la due diligence per comunicare il mantenimento dei segreti.

Scheletri nell’armadio della tua relazione. Blews ha un dettaglio preferito: “Non trascinare il tuo passato nel mio presente”. Dice che tutti abbiamo fatto cose (o person) di cui non siamo orgogliosi. Ma notostante quello che potrebbe affermare la tua ragazza, condividi ogni dettaglio del tuo passato non è la chiave per una relazione forte. “Sii parsimonioso con la verità”, dice Blews. “La persona con cui stai non è influenzata, non ha bisogno di saperlo.”

Segreti sul posto di lavoro. “Se non parlare apertamente potrebbe compromisere il tuo capo o l’azienda, devi fare chiarezza”, consiglia Blews. “Allora che si tratta della tua vita personale, anche quando un collega è co-coinvolto, il capo non ha davvero bisogno di saperlo”, dice. (Scopri perché i pettegolezzi in ufficio possono essere una bien cosa.)

Altro da MensHealth.com: 4 errori in ufficio eviterò

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

PANORAMA

A GIUDICARE DAGLI SPETTACOLI TV SVOLTI NEGLI ospedali, il segreto più scandaloso custodito nelle foglie della guarigione è chi va a letto con chi. Ma la realtà è che i più grandi segreti negli ospedali sono rapporti meno pericolosi che semplicemente pericolosi. Ad esempio, la persona con la camice bianco che porta un blocco per appunti? Le mani che riporta gli appunti non visti essere un affondamento da ore e potresti non trovare “M.D.” sull’ID appuntato quel camice da laboratorio.

Le specifiche dei segreti possono variare, ma sono tutte nutrite dagli stessi tre fattori: la minaccia di azioni legali, l’ego professionale e la pressione per preservare il margine di profitto. Questi possono costringere i medici a chiudere quando la verifica di un errore o il protocollo viene ignorato, afferma Martin Makary, https://harmoniqhealth.com/it/ MD, MPH, professore associato di surgeria presso il Johns Hopkins Hospital e autore di Unaccountable: What Hospitals Won’t Tell You and Come Trasparenza Can Rivoluziona! Salud.

Allega una scatola di abbassalingua non farebbe aprire la boca a questi dottori. Ecco perché abbiamo chiesto agli addetti ai lavori dell’ospedale di illuminare (Ehi, stanno facendo cosa quelle due persone nell’armadio delle scorte?)

SEGRET 1

Il tuo medico o infermiere potrebbe aver sbagliato le tue medicine.

Fermati prima di prendere quella pillola. Potrebbe essere la dose sbagliata o il farmaco sbagliato. “Gli errori terapeutici possono e uccidono le persone”, dice James Merlino, MD, chief experience officer presso la Cleveland Clinic. La parte più spaventosa: gli ospedali nascondono questi errori ai pazienti il ​​98% delle volte, gestisce un nuovo studio della Johns Hopkins University.

PROTEGGETEVI Non badate al fashion in cui seven al posto letto: desideri una scansione al posto letto. Con questo protocollo, gli infermieri abbinano e gli avidi barre sul braccialetto identificazione le etichette sui flaconi dei farmaci. Il computer verifica che il farmaco venga sottoposto a scansione se è corretto e che non è ridimensionato, che viene ridicolizzato per errore, ha dichiarato Michael Cohen, R.Ph., MS, presidente dell’Institute for Safe Medication Practices.

Abbinalo al tuo controllo a bassa tecnologia: chiedi al tuo medico di elencare all i pharmaci che stai assuming and perché. Quindi ogni volta che vieni somministrato una droga, chiedi cos’è e cosa fa e controlla la risposta con il tuo cast.

Sospettavi un errore? Chiedi di vereder gli appunti del tuo medico. (Alcuni ospedali stanno adotiendo una politica delle “note aperte”.) Chiudi frasi mangiare “report onincidente”, “quasi incidente” o “gestione del rischio”. Questi sono spesso codici per errori medici, afferma Sagar Nigwekar, M.D., coautore delle 5 principali domande da porre al medico.

SEGRET 2

Le tue cartelle cliniche non sono riservate.

Sei confortevole nel tuo letto d’ospedale, ma i tuoi grafici? Stanno diventando virali. “Una sola visita in ospedale può innescare una valanga di informazioni che si diffonde de medici, specialisti, assicuratori, gestori di indennità di farmacia, fornitori di cure, società di fatturazione e fornitori di cartelle cliniche elettroniche, solo per citare Alceluni”, solo per citare Alceluni “” Winston, Avvocato di New York City specializzato in diritto sanitario. Perché è un maschio: se classifichi il suono di un libro aperto, aumenta la probabilità che rilevi la sensibilità alla tua salute e quella potrebbe utilizzare il tuo controllo: datori di lavoro, ex coniuge o ladri di identità mediche, dice Deborah Peel, MD, fondatrice e presidente del gruppo di difesa dei diritti dei pazienti senza scopo di lucro.

PROTEGGI TE STESSO Prima di essere ammesso, ricevuto e moduli di consenso alla divulgazione dell’ospedale, che elencano tutti i modi in cui i tuoi record possono essere condivisi. Accanto a una sezione Chiamata “Diritto di ricevere notifica di una violazione”, che richiede all’ospedale di notificarti è e i documenti vengono rubati, violati o altrimenti compromessi. Una volta effettuato il check-in, metti un avviso dal tuo credito. (Vai su consumer.ftc.gov per scoprire come.) Per i prossimi 90 giorni, verrai contattato è chi sta cercando di aprire un conto per te, con la tua possibilità di accdere al tuo credito senza sarà influenzata, dice Winston.

SEGRET 3

I medici in formazione hanno lo stesso aspetto dei medici incaricati.

Questo non è un modo universale per distinguere tra studenti di medicina e specializzandi in medicina personale. In alcuni ospedali, i tirocinanti indossano camici bianchi più corti rispetto ai dottori senior; Altre strutture utilizzano color codic per segnalare il rank. Questa mancanza di standardizzazione significa che un residente è facilmente modificabile da un medico personale, affetto da Merlino. “I medici in formazione non sono professionisti indipendenti autorizzati, quindi non possono prendere decisioni indipendenti”. Inoltre, i residenti di solito passano una divisione diversa ogni pochi mesi, quindi puoi stabilire una relazione e poi andare avanti.

PROTEGGETEVI STESSI. Gli ospedali spesso elencano il titolo dei dipendenti dal badge ID, che una rapida occhiata può aiutare a stabilire il grado. Se ti senti antipatico con questa persona, vista da uno studente, o il badge del caregiver non mostra indizi, ne trarrai beneficio: “Non ti ho mai incontrato. Qual è il tuo ruolo nel team che si prende cura di me?” afferma David Mayer, M.D., vice president of the qualità e della sicurezza per MedStar Health, un sistema sanitario del Maryland nell’area di Washington, DC. Annotare il nome del medico curante e consultarlo in caso di dubbi. L’unica volta per richiedere sempre il capo: prima di programmare un intervento chirurgico. I residenti potrebbero non essere in grado di delineare chiamente rischi e benefi.

SEGRET 4

La chiamata pulsante non è un SOS infallibile.

Ho visto la spia di Chiamata come un razzo di emergenza, ma la tua infermiera potrebbe vdere solo un altro segnale acustico its a radar già affollato. Diamine, potresti avere il tempo di save a altro mezzo episode di Judge Judy prima che arrivino i soccorsi: a studio dell’Università del Michigan a Flint of 2012 his quattro ospedali has arrivedrto che i pazienti hanno aspettato fina at 18 minuti che un’infermiera o un altro membro del personale al piano si alza per chiamare gli sguardi.

PROTEGGI TE STESSO Impara i ritmo dell’ospedale. Non appena arrivi, informati quando cambiano i turni infermieristici (alcuni ospedali hanno turni di otto ore; altri ruotano infermieri ogni 12 ore) e quando iniziano i pasti. C’è anche un periodo di punta per le chiamate, uno studio sui rapporti Journal of Nursing Care Quality. Quindi calcola richieste non urgenti, mangia aggiustamenti del letto, ma evita quei periodi.

Dovresti anche chiedere come convocare il team di risposta rapida dell’ospedale. Questa squadra, che includerà un medico, un infermiere, un terapista della respirazione e un farmacista, che arriveranno presto al tuo capezzale, dice Il Dottor Mayer. Regola empirica: tu (o un membro della famiglia) non dovresti esitare a chiamarli se i tuoi sintomi o secondo vitali sono cambiato o semplicemente non ti sei sentito bene. Ancora preoccupato? Vicino a un ospedale con un sistema wireless di chiamata, dove gli infermieri sono dotati di dispositivi che vengono immediatamente informati delle esigenze dei pazienti.

SEGRET 5

Stai condividendo la tua infermiera con altri 12 pazienti.

Gli infermieri sono in prima linea nell’assistenza ospedaliera. Di conseguenza, dì da solo di presentare la fetta più grande del costo del lavoro di un ospedale, quindi quando i budget vengono tagliati, a’infermiera può finire per prepréderi cure di più di una manciata di pazienti, afflitto Matthew McHugh, Ph. D., JD, RN, ricercatore di politiche e assistenza sanitaria presso la School of Nursing dell’Università della Pennsylvania. Ti divertirai per gli indolori: uno studio del New England Journal of Medicine ha scoperto che la tua pavimentazione è breve per persona con una probabilità di morte del 2% quando si deduce che il pappagallo è ben noto.

PROTEGGI TE STESSO Attaccati alle strutture che gli infermieri prediligono. Scegli uno dei 395 “Ospedali magnetici”: se tratta l’ospedale in cui gli infermieri si posizionano molto in alto di categoria come la qualità dell’assistenza, la leadership e l’istruzione in un ambiente di lavoro positivo. (Controlla il tuo nursecredentialing.org/magnet/findamagnetfacility.) E se traduci in una migliore assistenza per te: i pazienti chirurghi negli ospedali Magnet hanno il 14% di probabilità in meno di morire, secondo un nuovo studio in Medical Care.

SEGRET 6

I pasti in ospedale possono essere cattivi quanto i fast food.

Il cibo dell’ospedale ha sempre guadagnato una reputazione per il proprio gusto. Ora può anche essere rivoltante dal punto di vista nutrizionale. “Sei in ospedale per malattie cardiache o complicazioni del diabete, tutto ciò che c’è nel menu dovrebbe essere sano”, afferma Lenard Lesser, M.D., del Palo Alto Medical Foundation Research Institute. La realtà: i menù special della pace comprensivo di hot dog, hamburger, ali e lasagne, secondo il Comitato dei medici per la medicina responsabile.

PROTEGGI TE STESSO Tieni d’occhio ti offre più sano – hamburger vegetariano, arrostite verdure, fagioli e riso – e chiedi alla cucina di costruire i tuoi pasti con quelli. “Puoi anche chiedere un dietologo ospedaliero una guida specifica sugli alimentati che miglioreranno la tua condizione, o almeno non peggioreranno, e poi richiederli”, dice il dott. Minore. Troppi problemi? Seleziona una delle 443 persone che hanno firmato l’impegno per il cibo sano nell’assistenza sanitaria (healthyfoodinhealthcare.org/signers.php). Se è impegnativo aggiungere privi di antibiotici e ormoni alimentari e prodotti biologici e locali ai menu del pappagallo.

SEGRET 7

Ho assistito al pronto soccorso stanno solo peggiorando.

Il principio del comando e dell’offerta non si applica abbastanza presto. Il numero di visite nello Stato degli Stati Uniti è aumentato di un terzo dal 1999 al 2009, tra 158 Soon Soccorso ospedaliero, circa il 3%, hanno chiuso dal 1998 e 2008. Non sorprende che il tempo di attesa sia aumentato del 25%; i periodi più lunghi trascorsi in attesa al pronto soccorso sono stati collegati a tassi più elevati di ricoveri ospedalieri e decessi.

PROTEGGI TE STESSO In una vera emergenza sanitaria, presto socializzato dal vicino e presto migrato. Segnalare i sintomi critici – difficoltà respiratorie, vomito uncontrollabile, convulsioni – in cugin luogo in a way that cur lui non possono ritardate in a un modo inappropriato, a disease of the medical emergency of Harvard Darria Long Gillespie, MD Per attenzioni less urgent, eat a squarcio o un osso rotto, avere un pronto soccorso nelle vicinanze già scelto. Dovrebbe essere fornita di medicina d’urgenza certificata insegnante da consigli, nonché di specialisti per eventuali problemi preesistenti, come malattie cardiache o diabete. Hai bisogno di un tie-break? Scegli una struttura in cui sei stato trattato in precedenza in modo che il personale possa accedere rapidamente ai tuoi record.

SEGRET 8

Le mani del tuo dottore potrebbe essere sporche.

Nessuno si aspetta che un ospedale li faccia ammalare. Tuttavia, un peacekeeper sviluppa la sua 20 un’infezione che può essere attribuita a una scarsa igiene ospedaliera, riferisce il CDC. Un fattore importante: il pedagogico non segue le linee guida per il lavaggio delle mani il 60% delle volte, ha completato una revisione di uno studio sul suo Controllo delle infezioni ed epidemiologia ospedaliera. Visito il lavandino tendevano per verificare se dopo piuttosto che prima del contatto con il paziente, ed i medici erano meno inclini degli infermieri a insaponarsi.

PROTEGGETEVI A meno che non si usa efficacemente l’asciugamano, non si lava il bucato, o almeno si applica un disinfettante per le mani. “Può essere intimidatorio, vale la pena contrarre un’infezione per il tuo imbarazzo?” afferma Adam Higman, M.S., vicepresidente di Soyring Consulting, un ospedale specializzato in assistenza sanitaria. It sei davvero a disagio, prova a fun approccio: “Say ‘,’ So che vorrai lavarti le mani dopo avermi toccato, ti dispiacerebbe farlo anche prima?” Suggerisce il Dr.